Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 7 Carmen Silvestroni di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 7
"CARMEN SILVESTRONI"
Via Ribolle, 47 - 47121 Forlė (FC) - Tel. 0543 63439
E-mail: foic82500a@istruzione.it - PEC: foic82500a@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 7 Carmen Silvestroni di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 7
"CARMEN SILVESTRONI"
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTEREGOLAMENTO GDPRSICUREZZA
SEZIONI PRINCIPALI
ORGANIZZAZIONE
OFFERTA FORMATIVA
AREA DIDATTICA
AREA DOCENTI
AREA FAMIGLIE
AREA ATA
CONCORSI PREMIAZIONI
VARIE
AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO
PON INDIRE 2014 2020
ACCESSO CIVICO
Accesso Civico
DISLESSIA AMICA
SCUOLA DIGITALE
BULLISMO e CYBERBULLISMO

Oggetto: Incontri informativi “Piano nazionale per la prevenzione dei fenomeni di bullismo e cyber bullismo”

Si comunica che, l’Istituto Comprensivo di Ozzano dell’Emilia, scuola polo regionale per il“Piano nazionale per la prevenzione dei fenomeni di bullismo e cyber bullismo” nonché sede del Centro Territoriale di Supporto di Bologna, in collaborazione con il Centro Territoriale di Supporto per la prov. di Forlì-Cesena, organizza degli incontri di informazione rivolti a tutti i docenti dell’Emilia-Romagna, secondo il calendario consultabile al seguente indirizzo:https://wp.me/p76ott-az
Nel corso dell’incontro verranno trattati i seguenti argomenti:

1. il quadro normativo sul cyber bullismo;
2. le risorse territoriali;
3. presentazione delle azioni previste dal progetto “Non restiamo a guardare. Alunni,

docenti e genitori contro il bullismo e il cyber bullismo” .
Gli incontri verranno condotti dai docenti referenti del progetto.

page1image5844960

I docenti referenti individuati dalle Istituzioni Scolastiche della provincia di Forlì-Cesenasono invitati a partecipare all’incontro informativo che si terrà mercoledì 10 ottobre 2018, dalle ore 14,30 alle 16,30 presso l’aula magna del Liceo V. Monti , P.zza Sanguinetti 40 –Cesena.

Indirizzo modulo online per l’iscrizione all’incontro: https://goo.gl/g1ofjF , da compilare entro sabato 06 ottobre 2018.

Categoria: AREA DOCENTIData di pubblicazione: 02/10/2018
Sottocategoria: Formazione DocentiData ultima modifica: 03/10/2018 17:47:50
Permalink: Incontri informativi "Piano nazionale per la prevenzione dei fenomeni di bullismo e cyber bullismo"Tag: Incontri informativi "Piano nazionale per la prevenzione dei fenomeni di bullismo e cyber bullismo"
Inserita da Sandra BenincāVisualizzazioni: 101