Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 7 Carmen Silvestroni di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 7
"CARMEN SILVESTRONI"
Via Ribolle, 47 - 47121 Forlė (FC) - Tel. 0543 63439
E-mail: foic82500a@istruzione.it - PEC: foic82500a@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 7 Carmen Silvestroni di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 7
"CARMEN SILVESTRONI"
SPORTELLO D'ASCOLTO DOCENTI
2018 2019

ATTIVAZIONE SPORTELLO D'ASCOLTO PER I DOCENTI

A partire da MARTEDI’ 06 novembre 2018 (sino a maggio 2019), sarà attivo uno Sportello d’ascolto, presso la Sede “Zangheri” (in biblioteca), rivolto ai Docenti dell’Istituto Comprensivo N. 7 “Carmen Silvestroni” e gestito dalla Dott.ssa Agnese Bernardini

Lo Sportello sarà attivo due volte al mese, nelle giornate del MARTEDI’ dalle 11:00 alle 13:00.

I Docenti potranno accedere allo Sportello d’ascolto liberamente, con le seguenti finalità: confronto su tematiche educative e relazionali, osservazioni in classe e/o interventi su temi specifici, supporto qualora emergessero situazioni di difficoltà o fattori che possano minare il benessere dello stare a Scuola.

Lo Sportello d’ascolto verrà gestito da personale, qualificato e formato per questa attività, della Cooperativa Sociale “L’Accoglienza”, che opera nel territorio e che collabora con le nostre scuole nella progettazione di interventi per i ragazzi e le famiglie in un’ottica di comunità educante.

Modalità di accesso:

L’accesso allo sportello da parte dei Docenti potrà avvenire attraverso due possibili modalità:

1) mediante contatto diretto con la Dott.ssa Agnese Bernardini, per concordare un appuntamento (il recapito telefonico/mail sarà reso disponibile in ciascun plesso);

2) mediante libero accesso negli orari di presenza dell’esperta presso la sede Zangheri (biblioteca).

Link segnalati:

Categoria: AREA DOCENTIData di pubblicazione: 10/10/2018
Sottocategoria: SPORTELLO D'ASCOLTO DOCENTIData ultima modifica: 27/10/2018 18:49:53
Permalink: SPORTELLO D'ASCOLTO DOCENTITag: SPORTELLO D'ASCOLTO DOCENTI
Inserita da Sandra Beninca'Visualizzazioni: 42
Pagina disponibile anche nella sezione: AREA DOCENTI - SPORTELLO D'ASCOLTO DOCENTI